Energy Market

Consulenza ed advisor

Il supporto di ALENS SWISS è in grado di supportare i propri clienti nelle analisi di mercato, nell’organizzazione di bandi per la fornitura di energia elettrica e gas e gestione del portafoglio

Un servizio di consulenza completo su tutti gli aspetti legati al mercato energetico nella più assoluta indipendenza dai fornitori di energia tramite la gestione delle forniture energetiche mettendo in atto tutti gli accorgimenti necessari a rendere marginali i fattori di incertezza legati a un’attività di approvvigionamento sul mercato delle risorse energetiche. Lo staff ALENS SWISS è in grado di supportare il Cliente nella gestione del proprio portafoglio di acquisto di energia elettrica e gas naturale anche nel caso di gestione diretta del contratto di dispacciamento sia in prelievo sia in immissione.

Ing. Massimo Lombardi

Obiettivi Consulenza Energy Market

Goal #01

SIGNIFICATIVO CONTENIMENTO DEI COSTI ENERGETICI

Goal #02

GESTIONE COMPLETA DEL PORTAFOGLIO DI ACQUISTO

Goal #03

VENDITA DI ENERGIA DA AUTOPRODUZIONE OTTIMIZZATA

strategie sul mercato dell’energia

# 1 — Gestione approvigionamento energia

Politiche di acquisto scaglionato, gestione di policy di acquisto, osservazione continua dell’andamento dei mercati, contrattazione di favorevoli clausole contrattuali, che permettono di limitare gli effetti avversi potenzialmente dannosi legati alla volatilità e variabilità odierna del mercato dell’energia.

Inizia a risparmiare
Energia Oggi.

Scopri come risparmiare energia riducendo al contempo l’impatto ambientale. Ti accompagniamo nella gestione di tutti gli aspetti legati al mondo energetico, ambientale e della sostenibilità. Scopri Alens Swiss, parla con noi.



© Alens srl. All rights reserved. Powered by Esc Agency.