L’energy management service garantisce una consulenza avanzata e analisi aggiornata dei dati energetici con la correlazione tra prestazioni energetica e indicatori economici.
Il livello di servizio può essere scelto a seconda delle esigenze. Si parte dalla configurazione base, con attivazione di servizi su richiesta:
Energy Management System è un servizio di analisi evoluta e consulenziale che elabora in tempo reale i vostri consumi e vi affianca nel miglioramento continuo della performance energetica della vostra azienda (PMI, industria con processi complessi, organizzazione monosito locale, multinazionale, GDO multisito, grandi magazzini).
I vantaggi del nostro servizio di Energy Management sono:
Creazione di un database storico delle grandezze misurate e aggiornate in modo dinamico
Esecuzione di analisi anche complesse in tempi rapidi e presentazione dei risultati tramite piattaforma user-friendly
Valutazione della performance energetica effettiva, sempre correlabile con i relativi economics (rate, incentivi, risparmi, ecc.)
Possibilità di acquistare “on demand” funzionalità aggiuntive e di integrare svariati tools di calcolo energetico evoluti
La diagnosi energetica è lo strumento di partenza per attività complesse come l’Energy Management o Zerocarbontarget.
Sì, l’accuratezza del dato sarà meno precisa ma si baserà sulle analisi sui consumi totali mensili del sito e ripartiti in basa ai modelli della diagnosi energetica.
Alens utilizza diversi sistemi di acquisizione ed elaborazione del dato (cruscotto energetico) sulla base delle esigenze del Cliente e allo stesso modo può tranquillamente utilizzare i sistemi preferiti e già esistenti sul Cliente stesso.
Implementando un sistema dotato di sistemi di monitaroggio completo ed effettuando un’analisi dei dati almeno mensile è possibile arrivare fino al 4-5% di riduzione dei consumi annuale.
Sì, siamo in grado di assistere clienti su tutto il territorio nazionale ed internazionale, grazie alla nostra sede di Bellinzona e alla nostra realtà italiana.
Sì, tutti i nostri servizi sono “tailor made”, sono pensati per essere scalati e costruiti intorno alle esigenze specifiche di ogni realtà aziendale.
Ogni attività è gestita da un Responsabile di Commessa che sarà l’interfaccia del Cliente, ovvero un profilo tecnico con ambia esperienza sulla tematica di interesse, non ci avvaliamo mai di call center ma solo di personale qualificato.
ALENS SWISS SA
Via Monda 2 - CH-6528 Bellinzona - Camorino
Phone: (+41) 91 857 70 19 | Email:info@alens-swiss.ch
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.